venerdì 18 novembre 2016

Domenica 20 novembre ore 14 Tutti e tutte al Parco Cabassina di Corsico


Comunicazione sulla Festa dell’Albero

Domenica 20 novembre si terrà la Festa dell’Albero al Parco Cabassina. Per l’occasione abbiamo organizzato un pomeriggio tutti insieme al parco per giocare e scoprire la natura in autunno. Grazie alla partecipazione di tutti i comitati genitori di altre associazioni locali e alla collaborazione di tanti volontari, è stato possibile realizzare una Caccia al Tesoro ricca di giochi dedicati agli alberi.

Abbiamo però dovuto rinunciare al patrocinio del Comune di Corsico, rilasciato al Circolo Il Fontanile per questo evento, poiché per il coinvolgimento delle altre associazioni si è reso indispensabile richiedere un’estensione di patrocinio. Richiesta presentata il giorno 7 novembre ma che ci è stato comunicato non essere stata gestita dall’amministrazione per mancanza di tempi tecnici.

Per la buona riuscita dell’evento abbiamo dunque rinunciato al patrocinio e come da indicazione dell’assessore di riferimento, abbiamo proceduto alla richiesta alla Polizia Locale per la concessione d’uso degli spazi che ci è stata regolarmente rilasciata.

Domenica alle 14,00 al Parco Cabassina vi aspettiamo quindi alla Festa dell’Albero per giocare e festeggiare insieme.


Corsico, 18 novembre


Circolo Il Fontanile Corsico-Buccinasco
Comitato Genitori Buonarroti
Comitato Genitori Copernico
Comitato Genitori Galilei
Comitato Genitori Dante
Ventunesimodonna
BuonMercato

Nessun commento: